Dalla Redazione NPL e crediti deteriorati

Illimity si prepara al rinnovo degli organi sociali

 

Illimity: presentata la lista dei candidati per il rinnovo degli organi sociali

Milano, 8 aprile 2025 – In vista dell’Assemblea ordinaria degli azionisti di illimity Bank S.p.A., convocata in unica seduta per il 29 aprile 2025, è stata presentata una lista di candidati per la nomina dei nuovi organi sociali della banca. La lista è stata depositata da Tetis S.p.A., veicolo controllato da Corrado Passera, insieme a un gruppo di altri azionisti che rappresentano complessivamente circa il 27,2% del capitale sociale.

La lista, unica depositata nei termini previsti, include le candidature per il rinnovo sia del Consiglio di Amministrazione che del Comitato per il Controllo sulla Gestione.

Candidati al Consiglio di Amministrazione:

  1. Rosalba Casiraghi
  2. Corrado Passera
  3. Elena Cialliè
  4. Marcello Valenti
  5. Paola Elisabetta Galbiati
  6. Massimo Brambilla
  7. Francesca Lanza
  8. Filippo Annunziata
  9. Ivana Bonnet Zivcevic
  10. Giovanni Majnoni d’Intignano
  11. Laura Grassi

Candidati al Comitato per il Controllo sulla Gestione:

  1. Marco Bozzola
  2. Nadia Fontana
  3. Stefano Caringi

Tutte le informazioni sui candidati, inclusi i profili professionali e i relativi documenti, sono disponibili sul sito della banca illimity.com, nella sezione Governance, oltre che presso la sede legale a Milano, presso Borsa Italiana e tramite il meccanismo di stoccaggio autorizzato “1INFO Storage”.

Illimity, fondata da Corrado Passera, è un gruppo bancario attivo nel credito alle PMI, nella gestione dei crediti e nei servizi di investment banking, con una crescita significativa dal suo debutto nel 2018 con la SPAC SPAXS S.p.A.


Fammi sapere se vuoi adattarlo per un blog, comunicato stampa o altro formato.

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.

Contact Us