Altro Dalla Redazione

Experian acquisisce Audigent per rafforzare il settore pubblicitario

È di pochi giorni fa l’annuncio dell’acquisizione di Audigent da parte di Experian, società leader nei servizi di informazione creditizia e nella gestione dei dati. Audigent, piattaforma specializzata nell’attivazione dei dati e nelle identità per il settore pubblicitario, è stata acquisita da Experian per potenziare le capacità di marketing della società.

L’integrazione delle soluzioni di Audigent permetterà a Experian di offrire maggiore precisione nel targeting, garantendo al contempo il rispetto della privacy. L’acquisizione amplia le capacità di distribuzione pubblicitaria e consente di creare esperienze più rilevanti per i consumatori.

La decisione di chiudere l’accordo si basa sulla volontà di migliorare i servizi offerti, rafforzando la posizione di Experian come punto di riferimento per i dati e le tecnologie innovative nel panorama pubblicitario.

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.