Dalla Redazione Investor, servicer e debt buyer

KRUK incrementa ed estende l’accordo Credit Facility

Il Board del debt buyer e servicer polacco KRUK quotato alla borsa di Varsavia e presente in vari country europei, tra cui Italia e Spagna, ha comunicato la sottoscrizione di un appendice che incrementa ed estende l’accordo di finanziamento revolving multi-currency  con il sindacato di Banche di cui DNB Bank è l’agente.

L’appendice contrattuale prevede un incremento di 25 milioni portandolo ad un limite di 650 milioni di euro e l’allungamento dell’utilizzo fino a luglio 2029.

Contestualmente, l’importo della garanzia fornita per le obbligazioni derivanti dal Finanziamento e la dichiarazione di assoggettamento all’esecuzione è pari a circa 975 milioni di euro.

KRUK è oggi il primario operatore quotato  a livello mondiale del settore dell’acquisto e gestione crediti per capitalizzazione

Amministratore Delegato di Credit Village, Roberto Sergio vanta un’esperienza pluridecennale su temi inerenti gli Npl ed i Distressed debt sia in ambito italiano che internazionale. Cura la rubrica fissa NPL sulla rivista Credit Village Magazine ed Direttore dell’Osservatorio Nazionale Npl Market di Credit Village.