Dalla Redazione

Il Gruppo Experian acquisisce una quota strategica in Reward

Il Gruppo Experian, società FTSE50 e leader mondiale nell’info providing ha acquisito una partecipazione strategica in Reward, realtà fondata nel 2001, primario operatore nel settore loyalty operante in 15 paesi in Europa, Medio Oriente e Asia.

Kashif Aslam, Responsabile dello sviluppo aziendale presso Experian,  entrerà nel consiglio di amministrazione con effetto immediato.

L’investimento consolida una partnership commerciale esistente tra Reward ed Experian e si basa sull’ottimizzazione ed integrazione dei dati e nell’opportunità di ampliamento dell’offerta di Reward nel settore bancario e retail su scala internazionale

“Il nostro investimento e la nostra partnership con Reward rappresentano un entusiasmante passo avanti per la nostra attività. La convinzione principale di Reward secondo cui la spesa quotidiana dovrebbe essere ricompensata è completamente in linea con la nostra missione di aiutare i consumatori a migliorare il loro benessere finanziario” ha affermato Colin Grieves, Managing Director di Experian.