Scelti per voi

Credit Collection: Claudio Lamberti, Sales Manager di Gextra

Claudio Lamberti è stato nominato Sales Manager di Gextra, società partecipata da Intrum Italy e attiva nella credit collection degli small ticket.

Lamberti proviene da Axactor dove ha ricoperto il ruolo di Key Account Manager e responsabile dello sviluppo commerciale della società. A lui facevano inoltre capo l’acquisizione di portafogli di crediti non performing all’interno del canale banking e finance e lo sviluppo del business plan della società.

Prima di Axactor Lamberti è stato Senior Account in Cerved Credit Management Group e in Gextra dove era Senior Sales Account. Il suo, quindi, è un ritorno a casa in una Gextra che ora è parte di Intrum, il maggiore operatore europeo nei credit services.

Lamberti risponderà a Antonella Pagano Business Development Director  di Intrum e Amministratore Delegato di Gextra.

“Il ritorno di Claudio commenta Antonella Pagano – avviene in un momento di grande trasformazione per la società: abbiamo appena accolto in azienda i professionisti provenienti da Intrum Justitia, acquisito nuovi clienti e riorganizzato la struttura di Gextra che è pronta a cogliere tutte le opportunità che presenta il mercato”.

Insieme a Claudio Lamberti farà parte della prima linea manageriale di Gextra Roberto Guidi che avrà la responsabilità delle operations coordinando un team di oltre 100 persone. Guidi proviene da Lindorff che in seguito al merger con Intrum Justitia è diventata Intrum. In precedenza  ha lavorato con molteplici ruoli in Deutsche Bank Italy dove, tra l’altro, ha creato il Collection Center di Padova ed è stato Director in Credit Risk Management dove aveva la responsabilità dei  portafogli privati non performing.


Fonte:

Gextra Srl

credit collectionantonella paganoclaudio lambertiintrum italygextra

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.