Scelti per voi

La controllata indiretta Cerved Credit Management incaricata per lo special servicing di circa Euro 2,0 miliardi di crediti in sofferenza

Cerved Information Solutions S.p.A. (MTA: CERV), holding direzionale al vertice del gruppo e primario operatore in Italia nell’analisi del rischio di credito e nel credit management, annuncia che la propria controllata indiretta Cerved Credit Management S.p.A. è stata incaricata da REV Gestione Crediti S.p.A. per lo special servicing di circa Euro 2,0 miliardi di crediti in sofferenza generati da Banca delle Marche, Banca Popolare dell’Etruria e del Lazio, Cassa di Risparmio di Ferrara, e Cassa di Risparmio della Provincia di Chieti.


Fonte:

Cerved

crediti deterioratisofferenzeservicingcerved

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.