Scelti per voi

PRA completa l’acquisto di Aktiv Kapital

Portfolio Recovery Associates, Inc. (Nasdaq: PRAA), uno dei principali operatori nel mercato di acquisti di portafogli di crediti a sofferenza negli Stati Uniti, ha completato oggi l’acquisizione di Aktiv Kapital, uno dei leader nell’acquisto e nella gestione di portafogli di crediti a sofferenza in Italia, in tutta l’Europa ed in Canada.  A partire da oggi le due società saranno conosciute come PRA Group.

 “PRA e’ fortemente impegnata a lavorare con le banche italiane per aiutarle a risolvere il problema degli NPL in ambito di credito al consumo”- ha afferrmato Steve Fredrickson, Presidente del consiglio di amministrazione e Amministratore delegato di PRA Group

In Italia per il momento i clienti continueranno a conoscere l’azienda come Aktiv Kapital.


Autore: Redazione Credit Village Magazine
Fonte:

Redazione Credit Village Magazine

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.