Scelti per voi

Accordo Compass e Western Union: al via il Money Transfer one-click

Compass  e Western Union  hanno siglato un accordo per integrare il servizio di money transfer di Western Union nella piattaforma digitale CompassPay.

La piattaforma CompassPay integra le funzioni transazionali di base quali un conto corrente e una carta di pagamento, con altre  come le rimesse di denaro e il credito al consumo.

Grazie all’accordo, i clienti Compass potranno utilizzare il servizio di Western Union attraverso l’online banking e 160 agenzie del network Compass inviando denaro 24 ore al giorno, tutti i giorni dell’anno alle oltre 500.000 location Western Union nel mondo.

Compass potrà grazie a questa operazione, avvicinarsi ancora di più alle comunità etniche residenti in Italia, mettendo loro a disposizione un servizio di Money Transfer “one click”


Fonte:

HAVAS PR MILAN

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.