Scelti per voi

WHO IS WHO del recupero crediti in Italia, arriva la seconda edizione!

La Spezia – Dal 24 maggio sarà in distribuzione il WHO IS WHO DEL RECUPERO CREDITI IN ITALIA 2013, edito da WWW. Credit Village. L’unica indagine dettagliata che illustra i più significativi dati del settore:

TRIENNIO 2009-2011: SALE LA PRODUZIONE DEL 31%, SCENDONO GLI UTILI DEL 50%

Il volume pubblicato per la prima volta nel 2011, e pensato con cadenza biennale, sta per arrivare e sarà presentato a Roma il 24 maggio durante il Terzo Rapporto annuale Unirec.

 

CHI SALE, CHI SCENDE?


Nel Who is Who vengono riportati tutti i principali dati ed informazioni degli operatori del settore (dati di bilancio, assetti proprietari, esponenti e cariche sociali).
Un’attenta e approfondita analisi settoriale che mette in evidenza tutte le caratteristiche di questo mercato.
Dall’incidenza dei costi del personale per classi di fatturato alla ripartizione della produzione per aree geografiche; dai trend degli utili ai volumi dei ricavi. Grafici, tabelle e schede dettagliate che consentiranno al lettore di avere un quadro preciso del settore .

Non solo numeri. Nel volume focus, dossier, interviste, che per questa edizione ruotano intorno alla Riforma del Lavoro e la lista completa di tutte le imprese, oltre 1200.
Duecentocinquanta pagine, quattro sezioni, il WHO IS WHO è l’unico strumento completo per avere tutte le informazioni necessarie ad orientarsi nel settore.
E’ possibile acquistare il volume al prezzo di copertina di Euro 90,00.

Contattaci! info@creditvillage.it

 

 


Autore: Redazione Credit Village

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.